HotelsClick.com

Hotel Pighi

2 Stelle

  MAIN STREET - KASSANDRA-KRIOPIGI 63077 - Kriopigi, Grecia Vedi mappa

C'e' una piccola piscina esterna circondata da sdraio per bagni di sole. La spiaggia e' ad appena 10 minuti a piedi di distanza. Questo e' un piccolo hotel a conduzione familiare ed offre un fantastico rapporto qualita'-prezzo nonostante gli alloggi siano piuttosti semplici seppure ben tenuti. E' consigliabile contattare l'hotel per far spare se arrivate dopo le ore 18:00. (02/09 EP)
Questo albergo si trova nel cuore del villaggio di Kriopigi, sulla costa Est della penisola di Kassandra della regione Halkidiki. Taverne tradizionali, ristoranti, bar e negozi sono tutti nelle vicinanze. L'aeroporto di Thessaloniki e' ad approssimativamente 45 minuti in macchina di distanza. La spiaggia e' a solo una breve camminata di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è piccola ed ha un banco per la reception, alcuni sofa ed informazioni sull'area locale. Poiché si tratta di un albergo a gestione familiare, c'è un'accogliente atmosfera che lo staff amichevole rende ancora più evidente.

Esterno

E' un tipico piccolo edificio greco al riparo dalla strada; ciò assicura un soggiorno tranquillo.

Camere

Le stanze sono di piccole medie dimensioni e sono state rinnovate recentemente ad un buon livello con mobili nuovi ed un arredamento delicato in tonalita' di terra neutrali. Gli ospiti devono richiedere l'aria condizionata, questa e' disponibile ad un piccolo prezzo aggiuntivo pagabile direttamente all'hotel.

Ristorante

La sala per la colazione si trova a piano terra. E' un'intima sala da pranzo che si affaccia sulla piscina dell'albergo e serve una colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pighi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota