HotelsClick.com

Poseidon Hotel And Apartments

3 Stelle

  54 Makrigianni St - 85300 - Kos, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Hotel Poseidon dispone di una piscina scoperta, una palestra e una piscina per bambini. La struttura, situata a Kos (città), dispone di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il personale può offrire assistenza per tour e cambio valuta. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un tavolo da biliardo e un facchino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Poseidon dispone di 35 camere. Le camere sono dotate di balconi. Nelle camere sono disponibili TV con canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono docce e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Poseidon Hotel And Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Poseidon Hotel And Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota