HotelsClick.com

Kos Hotel Junior Suites

4 Stelle

  Charmilou 2 - 85300 - Kos, Grecia Vedi mappa

Il Kos Hotel Junior Suites è situato nel cuore della città, a soli 10 metri di distanza dalla spiaggia e a 20 minuti in auto dall'aeroporto. Aperto tutto l'anno, il Kos Hotel Junior Suites offre confortevoli suite rinnovate di recente, dotate di tutti i comfort e i servizi moderni, incluso un angolo cottura con frigorifero. Il ristorante Amvrosia dell'hotel serve gustose pietanze della cucina greca accompagnate da una ricca selezione di vini locali. Dopo cena potrete gustare un drink al bar Nilalia dell'hotel. La piscina dell'hotel offre un'ottima alternativa al mare e presenta un bar a bordo piscina e un'area per bambini.
Il Kos Junior Suite è situato nel cuore della città, davanti alla nuova marina, a 10 metri dalla spiaggia e a 20 minuti di auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, si estende ad un'area lounge più grande e si apre sulla piscina. E' arredata con lussuosi mobili pesanti e un pianoforte per intrattenere gli ospiti.

Esterno

E' un edificio bianco a 3 piani, con balconi, dall'aspetto moderno, in tono con l'architettura del posto. Rinnovato nel 2003, è stato il primo hotel privato ad essere stato costruito sull'isola, nel 1967.

Camere

Tutte le camere sono spaziose junior suite, con camera da letto e area soggiorno separate. Presentano arredi e dotazioni di altissima qualità, tra cui TV, Internet wifi (al costo di un supplemento), AC, frigorifero, ferro con asse da stiro e cucinotto. Tutte le camere presentano balconi con vista del mare, della piscina, del giardino o della città.

Ristorante

Il ristorante, di medie dimensioni, serve ai suoi ospiti ricette del Dodecaneso e buon vino locale. Ci sono anche un lounge bar e un pool bar, dove sono disponibili, tutto il giorno, bibite e drinks rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Noleggio auto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kos Hotel Junior Suites è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Kos Hotel Junior Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota