HotelsClick.com

Kos Hotel Apartments

4 Stelle

  Harmilou Street, 2 - Kos, Grecia Vedi mappa
Zona: Kos

Questo è un hotel fantastico per viaggiatori che, per il proprio soggiorno, cercano comfort e spazio. E' ideale per famiglie con bambini ed offre facile accesso alla città. Kos Hotel Junior Suites è situato in una posizione privilegiata, nel cuore della nostra città, a 10 metri dalla spiaggia e a 20 minuti di auto dall'aeroporto. Presso il Kos Hotel, aperto 12 mesi all'anno e punto di riferimento sull'isola, potrete godervi comode suite indipendenti, rinnovate e ben accessoriate, il super moderno e ben attrezzato fitness club, il Centro Spa che offre, manicure-pedicure, solarium, jacuzzi, hamam, diversi tipi di massaggio), bar, snack bar, ristorante, piscina, piscina per bambini, lobby, ricevimento e una sala conferenze ben equipaggiata con una capacità di 120 persone. La nostra ospitalità, il nostro calore e la nostra discrezione conquisteranno, con servizi di alta qualità, la vostra fiducia e rimarranno un ricordo indelebile. La nostra priorità è offrivi una vacanza indimenticabile e rivedervi presto!!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, si estende ad un'area lounge più grande e si apre sulla piscina. E' arredata con lussuosi mobili pesanti e un pianoforte per intrattenere gli ospiti.

Esterno

E' un edificio bianco a 3 piani, con balconi, dall'aspetto moderno, in tono con l'architettura del posto. Rinnovato nel 2003, è stato il primo hotel privato ad essere stato costruito sull'isola, nel 1967.

Camere

Tutte le camere sono spaziose junior suite, con camera da letto e area soggiorno separate. Presentano arredi e dotazioni di altissima qualità, tra cui TV, Internet wifi (al costo di un supplemento), AC, frigorifero, ferro con asse da stiro e cucinotto. Tutte le camere presentano balconi con vista del mare, della piscina, del giardino o della città.

Ristorante

Il ristorante, di medie dimensioni, serve ai suoi ospiti ricette del Dodecaneso e buon vino locale. Ci sono anche un lounge bar e un pool bar, dove sono disponibili, tutto il giorno, bibite e drinks rinfrescanti.

Posizione

Il Kos Junior Suite è situato nel cuore della città, davanti alla nuova marina, a 10 metri dalla spiaggia e a 20 minuti di auto dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Kos Hotel Apartments dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kos Hotel Apartments è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Kos Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota