HotelsClick.com

Hotel Nina Beach

3 Stelle

  Marmari - Kos, Grecia Vedi mappa
Zona: Marmari

Si tratta di un hotel a conduzione familiare adatto accogliente per famiglie con bambini e per coloro che amano attivita' sportive. Una scelta ottima lontano dalle folle in Marmari (EPOtt06).-
L'hotel e' situato in un'area semi residenziale di Marmari, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni ed incorpora una piccola area lounge. Nel seminterrato è presente una sala giochi dove gli ospiti possono divertirsi giocando a ping pong, biliardo, calcetto e dadi.

Esterno

L'hotel e' dipinto di bianco, moderno edificio a 2 piani, circondato da un bel giardino con alberi e piante semi-tropicali. Una grande piscina e un bar creano una bella area all'aperto dove gli ospiti possono rilassarsi e prendere il sole. L'hotel offre accesso ad un campo da tennis, campo da tiro con l'arco e area minigolf, e ad un parco giochi per bambini.

Camere

L'hotel dispone di camere standard e familiari. Le camere standard sono di piccole dimensioni e hanno balconi con una vista dei vicini campi, della costa o dell'area dei giardini dell'hotel. Le spaziose camere familiari sono per meta' a livello del seminterrato e pertanto piuttosto fresche durante l'estate, dispongono di grandi letti matrimoniali e di un set di 2 letti a castello per bambini. Sono dotate di tutte le comodita' moderne quali Aria Condizionata e TV

Ristorante

L'hotel presenta una grande sala colazioni, ad alcuni passi dall'area della lobby, circondata da grandi pannelli di vetro che si aprono a rivelare il paesaggio circostante e un'uscita su un balcone affacciato sulla piscina e i giardini. Lo snack bar presso la piscina serve bibite rinfrescanti, drink e spuntini leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Nina Beach dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota