HotelsClick.com

Aqua Blu Boutique Hotel + Spa

5 Stelle

  Lambi Beach Kos Town 85300 Greece - Kos, Grecia Vedi mappa
Zona: Lambi

Aqua Blu è un hotel boutique a Kos situato presso la famosa spiaggia di Lambi. L'hotel fornisce ai suoi ospiti il servizio della migliore qualità e le comodità più eleganti e all'avanguardia. Gli ospiti possono ricaricare le proprie batterie presso la ben attrezzata palestra e al Centro Benessere Tamaris con un massaggio rivitalizzante, rilassarsi presso la spa e il bagno turco (hammam) o passare una giornata tranquilla presso la piscina, dove gli ospiti troveranno un bar con cocktail per tutti i gusti. Aqua Blu offre esclusivi trattamenti spa a Kos nell'ambiente più rilassante e accogliente. Godetevi il relax di un massaggio, una ringiovanente spa o un hammam e sperimentate momenti di autentica serenità. Sono disponibili anche una palestra e un centro benessere per chi vuole rimanere in forma e godere di una delle più belle isole del Dodecanneso nell'Egeo sudorientale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di media grandezza.

Camere

La Suite Pool Signature è una suite spaziosa e arredata elegantemente con pavimenti in legno e un letto formato king. I bagni in stile open-space presentano una vasca jacuzzi e una toilet separata per maggior confort. Lo squisito design e il lusso discreto, la piscina privata e il letto da giorno esterno per due offrono momenti speciali di confort e relax.

Ristorante

Il Cuvee è un ottimo ristorante presso la piscina che propone squisita cucina mediterranea. Gustate gourmet speciali preparati dal premiato chef, oltre a caffè, bibite dissetanti, esclusivi cocktail e deliziosi piatti e pasti leggeri presso la piscina in ogni momento del giorno.

Posizione

L'Aqua Blu Hotel è situato presso la spiaggia di Lambi, una delle più belle sull'Isola di Kos. Ad appena 3 km a nord della città di Kos, la spiaggia di Lambi si allunga dalla baia fino alla punta settentrionale e intorno al promontorio. Lambi, una favolosa spiaggia vicino alla città di Kos, è facilmente raggiungibile dalla strada principale in taxi, autobus e auto. Sono disponibili anche piste ciclabili. Aeroporto: 26,6 km (35 minuti di auto), Porto: 2,3 km (5 minuti di auto), Kos centro: 2.8 km (7 minuti di auto), porticciolo: 4,3 km (12 minuti di auto).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Aqua Blu Boutique Hotel + Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Aqua Blu Boutique Hotel + Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota