HotelsClick.com

Hotel Possidi Holidays Resort & Suites

5 Stelle

  Possidi Kassandra Halkidiki - 63077 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Possidi Kassandra, comprende una spiaggia privata. Per i pasti, la struttura Possidi Holidays Resort Suites offre un ristorante. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Le attrezzature ricreative includono una piscina all'aperto, una piscina per bambini, una sauna, una palestra e campi da tennis. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere dispongono di balconi. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divani letto. I bagni dispongono di vasche da bagno con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di telefoni, accappatoi e articoli per l'igiene personale gratuiti. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche omaggio di benvenuto e chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Possidi Holidays Resort & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Possidi Holidays Resort & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota