HotelsClick.com

Hotel Famissi Eden

3 Stelle

  Koumaries - 42200 - Kalambaka, Grecia Vedi mappa

piscina per bambini
L'hotel si trova in Kalambaka, direttamente sotto le famose Rocce di Meteora ed offre eccellenti vedute dei monasteri nelle montagne. L'area shopping e' a soli alcuni minuti dal posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala dell'entrata e' grande e spaziosa. Benche' sia disegnata e arredata semplicemente presenta un'atmosfera molto piacevole. L'area ricevimento include un piccolo bar e un'area lounge davanti ad un caminetto che fornisce un ambiente intimo e caldo nei mesi invernali. L'area lounge e' molto simile ad uno chalet Svizzero.

Esterno

E' una struttura a 3 piani con un tetto dalle tegole rosse che dona un aspetto tradizionale. L'area della piscina e del giardino è di fronte alll'entrata ed e' inoltre presente uno spazio parcheggio gratuito per gli ospiti.

Camere

Sono tutte decorate semplicemente in rosso scuro, blu e arancione e si presentano in condizioni ottime. Le stanze da bagno sono pulite e di medie dimensioni. I servizi includono telefono con linea diretta, televisore, aria condizionata e asciugacapelli nella stanze da bagno.

Ristorante

E' arredato semplicemente e offre un menu vario e ragionevole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Famissi Eden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Famissi Eden dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
02/06/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Veramente ottimo

L'hotel si trova in un ottima posizione. silenzioso. camere spaziose. personale ottimo.
consigliato per chi vuole stare fuori dalla ressa e dai rumori di kalambaka.

Vedi tutte le recensioni
Prenota