HotelsClick.com

Hotel Odysseon

3 Stelle

  Patriarchou Dimitriou, 50 - 42200 - Kalambaka, Grecia Vedi mappa

Si tratta di un hotel a conduzione familiare di buona qualità, in una posizione fondamentale e tuttavia lontano dalle folle. E' ideale come base dalla quale esplorare le sacre rocce di Meteora senza perdersi la vibrante vita notturna e la scena dei ristoranti di Kalambaka (EP 05/07)
L'hotel è situato in una posizione tranquilla al confine con il centro della città, dove una delle due strade che conduce ai monasteri di Meteora e dove inizia il tradizionale villaggio di Kastraki. Le monumentali rocce possono essere viste sullo sfondo e il centro della città è a soli 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ma adeguata, il personale è cortese e accogliente e vi fornirà informazioni circa la storia locale e le attività locali.

Esterno

E' un edificio moderno decorato con lastre di pietra locale e con il tetto di tegole rosse che dona un aspetto tradizionale all'intero hotel.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, accessoriate con tutte le moderne dotazioni quali aria condizionata, riscaldamento centralizzato, TV, asciugacapelli e mini-frigorifero. Tutte le camere dispongono di balconi, alcune di queste con splendide vedute della sacra Meteora. L'hotel e la maggior parte delle camere sono accessibili per sedie a rotelle.

Ristorante

Il ristorante - la sala colazioni è di medie dimensioni e intima, decorata con elementi tradizionali. E' presente un caminetto che si aggiunge alla calda atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Odysseon è adattato per disabili. L'Hotel Odysseon offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Odysseon rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Odysseon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Odysseon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota