HotelsClick.com

Vip Lounge Resort - Apartments

4 Stelle

  Mikri Mantineia - 241 00 - Kalamata, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Kalamata, dispone di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Agli ospiti, inclusi nel prezzo, sono offerti colazione e buffet. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e servizi per matrimoni. Vengono inoltre offerti una piscina scoperta, un banco di accoglienza e dei barbecue. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via cavo/satellite e lettori DVD. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono, lettori CD e cassaforte in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto, caminetto e scrivania. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di cucina con frigorifero/congelatore grande, lavastoviglie, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, articoli da bagno firmati e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, area di soggiorno separata e sala da pranzo separata. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: un servizio di preparazione per la notte. Le camere della struttura VIP Lounge Resort - Apartments sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Vip Lounge Resort - Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Vip Lounge Resort - Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vip Lounge Resort - Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Vip Lounge Resort - Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLX
Prenota