HotelsClick.com

Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations

5 Stelle

  Potos, - 64002 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Pefkari, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una sauna, una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Spiaggia di Pefkari: 0,3 km Spiaggia di Potos: 1,3 km San Antonio Beach: 1,3 km Spiaggia di Metalia: 2,4 km Limenária: 3,2 km Rosonkremós: 3,9 km South Beach: 3,9 km Agía Ánna: 4,9 km Spiaggia Psili Ammos: 5,4 km Agía Paraskeví: 6 km Astrís Beach: 6,2 km Spiaggia di Tripiti: 6,7 km Salonikíós: 8,1 km Kalámi: 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 64,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e 2 nei bar/caffetterie presenti presso questo resort oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alexandra Elegance Bridging Generations sulla spiaggia ti permette di alloggiare a Thasos, a soli 5 minuti a piedi da Mediterranean Sea e da Spiaggia di Pefkari. Questo resort a 4,5 stelle si trova a 28,8 km da Paradise Beach (spiaggia) e 47,8 km da Spiaggia di Saliara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alexandra Elegance Bridging Generations dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota