HotelsClick.com

Hotel Brothers

2 Stelle

  Kambos - Yialos84001 - 84001 - Ios - Isole Cicladi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ormos/yialos

Questo hotel a conduzione familiare offre un servizio ottimo e un eccellente rapporto qualità-prezzo per coloro che viaggiano in economia. E' in una posizione pacifica, ma con facile accesso alle spiagge ed alla citta' principale. Trasporto gratuito dal porto all'hotel puo' essere organizzato contattando l'hotel dopo la prenotazione.(1006/AC)
Questo hotel si trova al confine dell'area portuale di Ios (3 minuti di auto), non lontano dalla Cittadina di Ios (Hora - 5 minuti di auto), e Kambos (in Yalos). Yalos offre una superba, lunga e ampia spiaggia di sabbia. Per e dal porto sono offerte trasferte gratuite (se l'hotel è al corrente dell'orario di arrivo degli ospiti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio Cicladico tradizionale a 2 piani, in pietra dipinta di bianco con persiane blu e fiori luminosi piantati intorno all'albergo. Due piscine sul fronte.

Camere

Le camere sono arredate semplicemente ma con gusto. Presentano tutte una stanza da bagno privata con doccia, aria condizionata controllata individualmente, riscaldamento, telefono con linea diretta, TV a colori e minifrigorifero. Le camere godono di vedute del mare, della piscina o giardino e dell'entroterra da spaziosi balconi privati.

Ristorante

La sala colazioni e' decorata nello stile tradizionale dell'hotel. Il pool bar serve spuntini per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Brothers offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Brothers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brothers dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota