HotelsClick.com

Naias (Apartments)

4 Stelle

  HANIOTI - HALKIDIKI - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Questo è un hotel di qualità sorprendentemente alta adagiato in una delle posizione più privilegiate del villaggio. Le camere sono enormi per gli standard turistici, e l'ambiente è fantastico. Agli ospiti sembrerà di vivere in una vera casa più che in una camera d'hotel, ma con tutti i servizi, e di altissima qualità. Da non perdere per una bella, lunga e rilassante vacanza (08/06 EP)
Situato nel pittoresco villaggio di Hanioti in Halkidiki, una delle località più famose della penisola di Kassandra, l'hotel gode di una posizione privilegiata presso la spiaggia dalle acque cristalline e nel cuore del villaggio. Thessaloniki e il suo aeroporto sono a circa un'ora di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande, decorata con mobili in stile antico di alta qualità e bei dipinti alle pareti.

Esterno

E' un complesso a 2 ali costruito in 5 blocchi separati. Alcune delle camere sono nell'ala rinnovata e alcune sono nell'ala di lato alla spiaggia, e la disponibilità dipende dal momento della richiesta. La struttura è moderna, ricorda un complesso di appartamenti per vacanze molto simile allo stile con il quale la gente del posto costruisce la proprie case per le vacanze. La nuova ala presenta una suggestiva area patio-giardino e un sotto-passaggio la collega all'ala vecchia, che è più vicina al fronte mare, ad ogni modo gli edifici e le camere sono generalmente dello stesso standard e stessa qualità. Tutti gli ospiti godono delle stesse comodità. La piccola piscina è adeguata, dato che le il mare blu cristallino di Halkidiki sono a subito pochi passi di distanza.

Camere

Le camere-appartamento sono tra le più grandi che si possono trovare in qualsiasi hotel o complesso di appartamenti. Presentano una spaziosa camera da letto separata o/e aree soggiorno separate per accomodare confortevolmente 4 ospiti o più, angolo cucinotto e ventilate verande che si affacciano sulla piscina e il fronte spiaggia, o i giardini. TV e aria condizionata sono uno standard in ogni camera, l'arredamento e i tessuti sono individuali per ogni appartamento, donano un'aura di uno spazio abitativo veramente personalizzato, decorati con gusto dalla famiglia proprietaria.

Ristorante

Il pool side bar è tra la spiaggia e l'hotel, ed offre bibite analcoliche, spuntini leggeri e pasti per tutto il giorno in un ambiente all'aria aperta sotto l'ombra dei caratteristici pini dell'area.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Naias (Apartments) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Naias (Apartments) dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota