HotelsClick.com

Hotel Elounda Heights

  Main Street - 72053 Elounda - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Affacciati sulla baia di Elounda, gli appartamenti e i monolocali dell'Elounda Heights offrono una piscina all'aperto e una connessione Wi-Fi gratuita. Potrete inoltre usufruire di un centro fitness. Come ospiti dell'Elounda Heights potrete consumare bevande e pranzare presso il bar a bordo piscina, mentre vi godete la vista panoramica. Ogni giorno potrete gustare la colazione presso il bar a bordo piscina. Il ristorante dell'hotel serve una cena con piatti locali e internazionali. La struttura accetta gli animali domestici. Presso la struttura avrete modo di parcheggiare gratuitamente.
La struttura dista 65 km da Heraklio e dall'aeroporto Nikos Kazantzakis. Si trova a 13 minuti alla vicina città di Agios Nikolaos e a soli 5 minuti a piedi dal centro di Elounda. I siti storici della zona dell'Elounda includono il Castello Veneziano nella famosa isola di Spinalonga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di angolo cottura e balcone privato affacciato sul mare di Creta e sulle montagne. Tutte le camere dispongono di angolo cottura attrezzato con frigorifero e set per caffè. A vostra disposizione un'area soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota