HotelsClick.com

Hotel Megim

2 Stelle

  Palaiochora - 73001 Chania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Megim offre trasporto gratuito intorno alla zona e lettini e ombrelloni gratuiti in spiaggia. L'hotel dispone di un ristorante che serve piatti della cucina tradizionale greca. Gli ospiti possono rilassarsi nella zona all'aperto, sotto le frasche, con un drink. Il parcheggio privato è disponibile in loco.
Questo hotel si trova a sud-ovest di Creta, a soli 2 km da Paleohora ea soli 50 metri dalla spiaggia. L'aeroporto più vicino è quello di Chania, a 92 km di distanza. Heraklion e il suo aeroporto sono a 210 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono luminose, con finestre dal pavimento al soffitto. Sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, frigo, bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota