HotelsClick.com

Ontas Traditional Hotel

3 Stelle

  Epimenidou 22 & Ikarou - 73100 Chania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Strategicamente situato nel cuore della vecchia La Canea, a pochi passi dal porto, questo edificio veneziano restaurato rappresenta un affascinante punto di riferimento con un servizio personalizzato. I gentili proprietari dell'Ontas Hotel sono noti per il loro servizio personalizzato e per la cura dei dettagli. Vale la pena di godere della calda atmosfera di un soggiorno presso questa struttura.
L'Ontas Traditional Hotel si trova tra Neoria e Koum Kapi, "la porta di sabbia", a 100 metri dal porto veneziano. La città offre eccellenti condizioni per la guida e per il parcheggio. L'hotel è luogo ideale dove trascorrere le vostre vacanze grazie alla prossimità a tutti i generi di servizi (mercato, ospedale, ecc.). L'aeroporto e il porto commerciale di La Canea sono anch'essi abbastanza vicini all'Ontas Traditional Hotel. Nei dintorni dell'hotel troverete innumerevoli taverne e negozi, con tutto il necessario per il vostro soggiorno. L'Ontas Hotel si trova a pochi passi dai principali monumenti di Chania e a pochi metri ad est del porto veneziano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Ontas Traditional Hotel è stato accuratamente ristrutturato per offrire moderne sistemazioni in linea con la sua valenza storica. Ciascuna delle 4 camere vanta arredi in legno e travi a vista, dando vita ad un ambiente familiare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ontas Traditional Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota