HotelsClick.com

Alia Club Beach Hotel-Apartments

4 Stelle

  20, N. Nearchou St., PO BOX 41 - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Il servizio di pulizia è disponibile 5 volte a settimana e il cambio lenzuola e asciugamani si effettua 3 volte a settimana. Il ristorante à la carte serve dalle ore 09:30 una colazione continentale gratuita. Vanta inoltre splendide viste sul mare. L'Alia Club sarà lieto di fornirvi colazioni anticipate o pranzi al sacco per le vostre escursioni. L'Alia Club Beach Hotel-Apartments è aperto ogni anno dal 1 maggio a fine ottobre.Situato sul lungomare della baia di Hersonissos, nei pressi del centro conferenze, l'Alia Club Beach propone numerose attività organizzate e offre prima colazione e parcheggio gratuiti. La comoda ubicazione e gli ottimi servizi rendono questo albergo il luogo di soggiorno ideale per turisti e uomini d'affari. Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con elementi di alta qualità e dotati di comfort moderni e angolo cottura. Dal vostro balcone potrete godervi uno splendido panorama sul mare. Durante il giorno potete farvi una nuotata nella piscina a forma irregolare dell'hotel o giocare una partita a tennis con la vostra famiglia. Sfruttate l'accesso diretto alla spiaggia attrezzata e godetevi gli sport acquatici. Di sera potrete sorseggiare un cocktail al bar dell'hotel e divertirvi col karaoke.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, confortevoli e moderne, sono tutte completamente accessoriate e offrono vista mare e vista laterale sulla piscina esterna.

Posizione

L'hotel è situato sulla spiaggia, a 25 km dall'aeroporto. Fermata bus 150 m dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com