HotelsClick.com

Hotel Villa Malia

3 Stelle

  Gramatikakis Str. - 70007 Malia - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

La struttura Villa Malia Hotel dispone di una piscina scoperta, una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione e una piscina per bambini. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Malia, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Agli ospiti, inclusi nel prezzo, sono offerti colazione e buffet. Lo spazio disponibile per eventi è di 400 piedi quadrati. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, catering per ricevimenti, servizi di traduzione e cambio valuta. Vengono inoltre offerti un bar/caffetteria, personale poliglotta e dei barbecue. La struttura può fornire possibilità di estendere il parcheggio per gli ospiti dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di ottobre del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I balconi offrono vista sulle montagne o sulla piscina. Sono disponibili TV ad alta definizione da 65 pollici con canali premium via satellite, canali cinema gratuiti e accesso TV a Internet gratuito. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono diretto, segreteria telefonica e cassaforte in camera. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria in cotone egiziano e biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili menu cuscini. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di angolo cottura con piano cottura, frigorifero/congelatore grande, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono docce con doccia a telefono e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono divani letto, area di soggiorno separata e sala da pranzo separata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre microonde, asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili letti aggiuntivi.

Posizione

Questi confortevoli appartamenti con angolo cottura distano 2 km dal centro di Malia, in direzione ovest. La spiaggia si trova a pochi passi. Nei pressi di Villa Malia troverete ristoranti, bar e negozi, tutti raggiungibili a piedi. Heraklion e il suo aeroporto distano 32 km.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Malia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Malia propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota