HotelsClick.com

Angela Studios & Apartments

3 Stelle

  Sissi, Lassithiou - 72400 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

La struttura Angela Studios & Apartments dispone di 3 piscine scoperte, un bagno turco, una sauna e una palestra. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Sissi, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Lo spazio disponibile per eventi, di 210 metri quadrati, consiste di spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi di traduzione. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, servizi/centro benessere e personale poliglotta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa e ben illuminata, e il ricevimento è aperto 24 ore al giorno. L'hotel offre una vasta varietà di strutture e servizi, tra cui la Spa e Centro Benessere, la sala conferenze per un massimo di 200 persone, e nelle vicinanze sono disponibili sport acquatici, scuole di immersione e di equitazione.

Esterno

Il complesso Angela Suite si compone di due sezioni, quella principale a 5* e l'annesso a 3*. Entrambe sono colorate di bianco e ocra e affacciano sui ben curati giardini o sulle 4 grandi piscine.

Camere

I balconi offrono vista sulle montagne o sul giardino. Sono disponibili TV a schermo piatto con canali via satellite e lettori DVD. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono diretto e cassaforte in camera. I letti dispongono di materassi pillow-top. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Le camere di questa struttura a 3 stelle dispongono di angolo cottura con frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, chiavi elettroniche/magnetiche e il servizio sveglia. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Il ristorante Vasillikos presso la piscina principale è un in stile gourmet con un menù e una lista dei vini di alta qualità. Il bar principale, Aqua, e il cafè Night Lounge sono inoltre aperti per tutto il giorno e la maggior parte della notte ed offrono spuntini e drinks.

Posizione

Situato in posizione centrale ma vicino alla spiaggia, nel villaggio di Sissi, sulla costa nord dell'isola di Creta, tra Heraklion e Agios Nikolaos. Questi alloggi sono situati di fronte al Angela Suites Boutique Hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Angela Studios & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Angela Studios & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota