HotelsClick.com

Hotel Iolida Beach

5 Stelle

  Agia Marina - 73014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'affascinante, elegante architettura del complesso aparthotel fonde elementi tradizionali e moderni in perfetta armonia con il paesaggio circostante. Si compone di due edifici collegati con una passerella di vetro impressionante, fornendo così un accesso facile e veloce a tutte le aree dell'hotel. La proprietà è un paradiso per coppie e famiglie in cerca di relax spensierato in un clima sereno, la meta ideale per gli amanti della natura e di tutti coloro che desiderano semplicemente rilassarsi o esplorare la natura multiforme di Creta. Costruito nel 2009, l'aria condizionata, dispone di 88 appartamenti e 49 monolocali, così come una hall con reception aperta 24 ore, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, giochi e parco giochi per bambini. Cibo e bevande sono serviti al bar caffetteria e ristorante. I viaggiatori d'affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze. Inoltre, i servizi di accesso ad Internet, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio, garage interno (gratuito) e noleggio biciclette sono a disposizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una piccola lobby.

Esterno

IOLIDA BEACH comprises two buildings linked with an impressive glass-walkway that was constructed over the old Chaniá-Kastélli highway providing thus an easy and fast access to all areas of the Hotel. IOLIDA BEACH has not only been designed to meet the highest aesthetic standards, but has also been equippedwith all modern amenities and facilities. Our Hotel's facilities spread over an area of 9,000 square metres. Apart from our Hotel accommodation, the northern complex hosts our reception desk, a bar with billiards, an adult swimming pool and a children's swimming pool, as well as a specially designed playground right next to the sandy beach of the Hotel. Our impressive glass walkway will take you to the southern part of the complex comprising another restaurant, one bar, another adult swimming pool and children's swimming pool, a conference hall with a capacity of up to 120 persons, an underground parking space for 40 vehicles, a lending library, a specially adapted ?V and games room, a luggage room, a first-aid room, and a fully equipped medical practice with fixed working hours. While adults can enjoy a swim, unwind with a refreshing cocktail next to the sea/swimming pool or participate in water sports, children can have fun in our children's swimming pool and the adjacent playground. Borrow a book from the library of our Resort. Games rooms, billiards, and our Internet corner.

Camere

Il complesso dispone di 139 appartamenti (uno / due / tre camere da letto), tra cui un appartamento con piscina privata e una vista libera verso il mare / piscina, così come un appartamentino con vasca idromassaggio con vista sul mare. Tutte le camere al piano terra sono accessibili ai disabili. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, ampio balcone o veranda con vista sul mare o la piscina, due letti singoli, divani letto, TV satellitare, filodiffusione, connessione Internet, cucina completamente attrezzata, telefono diretto, cassaforte e un mini-bar su richiesta. Molto vicino alle camere troverete un mini market, che coprirà tutte le vostre esigenze quotidiane.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Il complesso è situato nel cuore di Agia Marina, una delle località costiere più popolari di Chania, nei pressi di una zona agricola, a 300 metri dalla spiaggia sabbiosa, offrendo una vista mozzafiato sul mare di Creta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Iolida Beach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Iolida Beach è adattato per disabili. L'Hotel Iolida Beach offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Iolida Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Iolida Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iolida Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iolida Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota