HotelsClick.com

Hotel Palm Beach

3 Stelle

  Stalis - 70007 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il bar principale si trova in un edificio unico insieme con il ristorante e la reception, fornendo un ambiente ospitale. Al di fuori dell'edificio principale una veranda domina il mare, che dista solo pochi metri di distanza. Sulla spiaggia vi è uno snack bar, aperto tutti i giorni dalle prime ore del mattino per snack, bevande, cocktail, gelati. Il ristorante offre una ricca prima colazione e cena a buffet con piatti della cucina greca e internazionale.
L'hotel è situato nel Stalis, nel comune di Malia. L'hotel è a soli 30 km a est di Heraklion, tra le località turistiche di Hersonissos e Malia. L'hotel vanta una splendida posizione che è ideale per chi vuole godersi la vita notturna, prendere il sole e nuotare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è un edificio unico composto da 30 spaziose camere, singole, doppie e triple, ognuna con balcone o veranda. La metà delle camere dell'hotel hanno vista sul mare e tutte dispongono di TV satellitare, frigorifero, aria condizionata, doccia, asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Palm Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palm Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palm Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota