HotelsClick.com

Kyriakos Apartments

3 Stelle

  Stalis - 70007 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Questo complesso è composto da 12 camere doppie e 4 camere da letto (due camere comunicanti) nello stesso edificio. Gli ospiti possono usufruire della piscina, rilassarsi nel giardino con sedie a sdraio e bere un drink sotto il pergolato del bar.
Il complesso è situato sulla costa nord orientale di Creta, a 200 m da una delle più belle spiagge di sabbia di Stalis, tra Agios Nikolaos e la capitale Heraklion, a 30 km dall'aeroporto internazionale. La posizione è comoda, Malia (2,5 km) e Hersonissos (6 km), fornendo un facile accesso a queste belle località estive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata (su richiesta), cucina, bagno privato con doccia e wc, frigorifero, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (su richiesta), balcone o terrazza. Servizio in camera e servizio di pulizia giornaliero.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Kyriakos Apartments offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota