HotelsClick.com

Hotel Kirki Village

3 Stelle

  Panormos - 74057 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Kirki Village è un accogliente piccolo hotel completamente ristrutturato. L'atmosfera è calda, tradizionale con un ambiente familiare. Le camere, ristorante e aree pubbliche sono state ristrutturate in stile locale. Non c'è animazione vera e propria, ma il personale si prenderà cura di voi con la propria Radio OxygenFM, serate a base di vino e formaggio, conferenze di storia locale, sessioni di opere d'arte, presentazioni sulle tradizioni cretesi ecc. Non aspettatevi teatro e giochi. Kirki Village non è un club nello stile tradizionale.
L'hotel è situato nel villaggio di Panormo, 50 km a ovest di Heraklion, 22 km a est di Rethymno e a soli 150 metri dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Kirki Villaggio è composto da 52 appartamenti e monolocali in stile tradizionale. Tutte le unità dispongono di angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, telefono, aria condizionata, balcone o terrazza e bagno con doccia. Alcuni appartamenti hanno anche un soggiorno con divano letto, ideale per amici o famiglie con bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Kirki Village offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota