HotelsClick.com

Hotel Anthoula Village

4 Stelle

  Analipsi - 70014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Questo è un piccolo complesso a conduzione familiare dove trovare l'autentica ospitalità cretese. Il complesso dispone di reception, sala TV, sala internet (a pagamento), sala da pranzo, bar, piscina esterna, piscina per bambini, terrazza solarium, snack bar a bordo piscina, giardino e parco giochi.
Complesso di appartamenti situato nella zona di Analipsi, a 200 m dalla spiaggia. Il Villaggio Anthoula è un complesso di appartamenti situato a 1 km dal centro di Analipsi, un piccolo borgo situato tra Gouves e Hersonissos (6 km), 23 km ad est dalla città di Heraklion. Vi è una vasta scelta di negozi, bar e ristoranti nella zona circostante, così come i trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. L'aria condizionata funziona da giugno a settembre con un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Anthoula Village dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Anthoula Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Anthoula Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota