HotelsClick.com

Hotel Anna Maria Village

3 Stelle

  Anissaras - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

L'hotel dispone di piscina, piscina per bambini e parco giochi, bar a bordo piscina, un ristorante à la carte e pizza dal forno a legna. L'hotel offre anche un supermercato, noleggio auto, negozio di souvenir, boutique e un Internet point.
Questi appartamenti sono situati ad Anissaras, 2 km ad ovest di Hersonissos, a 25 km ad est di Heraklion e a soli 300 metri dalla spiaggia. L'hotel si trova a circa 8 km di distanza dal Golf Club e il parco acquatico di Creta, nonché a pochi passi da uno dei più grandi centri benessere e di talassoterapia della Grecia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 31 appartamenti spaziosi sono completamente rinnovati e possono ospitare fino a 4 persone. Tutti gli appartamenti sono molto confortevoli e lussuosi. Sono composti da un soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato, una camera da letto, un grande balcone con vista mare o terrazza con vista sul giardino. Gli appartamenti sono dotati di bagno con vasca o doccia, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare con canali radio e musica, telefono diretto, frigobar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Anna Maria Village dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Anna Maria Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Anna Maria Village dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota