HotelsClick.com

Sirocco Apartments

2 Stelle

  Hersonissos - 70014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

In questo hotel c'è la possibilità di praticare sport acquatici a livello locale tra cui parapendio, sci nautico e windsurf. Nelle vicinanze c'è anche un campo da golf, 2 parchi acquatici e una pista per go kart. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco. Il complesso dispone di una piscina con uno snack bar a bordo vasca e sedie a sdraio.
Il Sirocco Apartments si trova a 300 metri dalle spiagge di Hersonissos, dallo Star Beach Water Park e a 500 metri dal vivace centro cittadino con i suoi ristoranti, locali notturni e negozi. Il Sirocco Apartments è situato a 22 km dall'aeroporto di Heraklion e a 26 km dal porto. Nelle vicinanze c'è anche un supermercato, ideale per comprare degli snack da portare in camera durante la vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti dispongono di angolo cottura con un bollitore elettrico, frigorifero e balcone con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Sirocco Apartments è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Sirocco Apartments offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Sirocco Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota