HotelsClick.com

Driades Apartments

3 Stelle

  Piskopiano - Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Questi appartamenti sono ideali per famiglie e coppie in cerca di alloggio tranquillo in una posizione panoramica sopra Hersonissos. Gli appartamenti dispongono di una piscina invitante e terrazza e sono ideali per una vacanza rilassante a Creta.
Questi appartamenti si trovano a 150 metri per i numerosi bar e taverne nel centro di Piskopiano e il centro di Hersonissos è a 20 minuti a piedi dagli appartamenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Monolocali, villini e bilocali con una capienza di 2-4 persone, rispettivamente. Essi sono dotati di angolo cottura, bagno, balcone o terrazzo, salotto con divano letto convertibile. Tutte le unità dispongono di cassette di sicurezza e aria condizionata con supplemento, da pagare in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Driades Apartments offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Driades Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota