HotelsClick.com

Mediterranean Studios Apartments

2 Stelle

  Kasteli area Korfalonas, Kissamos - 73400 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

La zona è circondata da alberi e fiori in un ampio giardino con chioschi vicino alla piscina, dove è possibile sedersi e rilassarsi con un drink. C'è anche un parcheggio per chi ha una macchina o una moto. Il ristorante dell'hotel serve piatti tradizionali della cucina greca ed europea.
Questi appartamenti sono situati nel piccolo villaggio di Kissamos, in una pianura molto fertile con vigneti e uliveti. La spiaggia è a 30m di distanza. Non lontano, è possibile trovare un distributore di benzina, banche e supermercati. L'aeroporto più vicino è quello di Chania, a 58 km di distanza. L'aeroporto di Heraklion si trova a circa 176 km da Kissamos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento dispone di angolo cottura completamente attrezzato, aria condizionata, bagno / wc e una camera da letto per 2-6 persone con un armadio, una comoda veranda da cui ammirare lo splendido tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Mediterranean Studios Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Mediterranean Studios Apartments propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota