HotelsClick.com

Hotel Royal Heights Resort

5 Stelle

  PEZOULA MALIA MALIA 70007,CRETE,GREECE - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel dispone di sala eventi completamente attrezzata, prima colazione americana, accesso gratuito a internet (WiFi), spa di lusso con sauna, beauty center, fitness club, ristorante à la carte, bar, piscine all'aperto e piscina interna riscaldata, parcheggio privato, sala giochi per bambini (fino a 12 anni) con insegnante qualificato, agenzia viaggi, reception aperta 24 ore.
L'hotel è situato nella zona di Pezoula a Malia, su una collina privata di 60 acri di terreno con una vista mozzafiato sul mare. Si trova a soli 2 minuti di auto dalla splendida spiaggia di Malia, 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Heraklion ea 5 minuti di auto dal Golf Club di Hersonnisos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 30 spaziose suite e ville, arredate con raffinatezza e stile, tutte con vista panoramica sul mare. Le 20 ville di charme con piscina privata promessa infinite ore di pace e tranquillità, incorniciato tra l'azzurro del mare e del cielo. Entrambe le ville e le suite sono dotate di ogni comfort moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Royal Heights Resort offre un collegamento internet veloce. Hotel Royal Heights Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota