HotelsClick.com

Hotel Minos Village

2 Stelle

  Agia Marina - 73014 Chania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Questo moderno hotel offre reception, piscina per adulti e una piscina per bambini, bar, ristorante à la carte, servizio di trasporto da e per la spiaggia e le fermate degli autobus, deposito bagagli gratuito prima della partenza, mini market, parcheggio gratuito, fotocopie e fax servizio, internet wireless, noleggio auto.
Questo hotel si trova a 400 metri dalla cosmopolita località balneare di Agia Marina con l'infinita spiaggia di sabbia, numerosi ristoranti e locali notturni. Si trova a 10 km dalla città di Chania. Agia Marina si trova a 146 km da Heraklion e dal suo aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 36 appartamenti sono spaziosi, eleganti e arredati in stile moderno, progettati per un elevato standard di comfort. Le spaziose camere sono attrezzate e arredate secondo standard elevati e possono ospitare coppie, famiglie numerose e gruppi di amici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Minos Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota