HotelsClick.com

Areti Aparthotel

4 Stelle

  Megala Chorafia - 73003 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel costruito e arredato in stile tradizionale offre molti servizi tra cui sala con TV e bar, ristorante con veranda sul mare, parcheggio privato, connessione Internet WiFi e una grande piscina.
L'aparthotel Areti è situato nel pittoresco villaggio di Megala Chorafia a est di Chania. L'hotel si trova nella zona dell'antica città di Aptera, piena di miti e leggende, e vanta un paesaggio pieno di fiori, vigneti, ulivi ed erbe tipiche. La distanza da Chania è di 16km, mentre l'aeroporto dista 27km. La spiaggia più vicina si trova a 4km e a soli 10 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti e i monolocali sono confortevoli, con balcone o veranda sul mare, doccia, WC, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, mobili tradizionali e angolo cottura con macchina per il caffè e frigorifero. I monolocali sono composti da una grande stanza con letto matrimoniale o due letti singoli, tavolo e divano, mentre gli appartamenti hanno due camere, una con letto matrimoniale o due letti singoli e una con divano e zona salotto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Areti Aparthotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Areti Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Areti Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota