HotelsClick.com

Hotel Galini Beach & Eden

3 Stelle

  Agia Marina - 73100 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Questo hotel posizionato in prossimità della spiaggia si compone di tre edifici per un totale di 57 camere e 9 appartamenti. Si presenta come sistemazione ideale per famiglie. L'hotel è dotato di hall con reception e bar. Gli ospiti condividono una piscina (con piscina separata per bambini), ma possono anche rilassarsi nella spiaggia di sabbia (con splendida vista sull'isolotto di Agioi Theodoroi) di fronte all'hotel.
Il complesso è situato vicino al mare e la spiaggia di sabbia di fronte al mare di Agia Marina, a 9 km a ovest di Chania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e un lungo corridoio collega la lounge alla parte posteriore nella quale vi sono il giardino, il ristorante, la piscina e, piu' importante, il fronte mare blu Cretese.

Esterno

Si tratta di un edificio a 2 piani con una classica facciata Greca, circondato da un piccolo giardino. All'esterno del compesso vi e' una piscina con un'area per i bambini.

Camere

Camere, monolocali e appartamenti dispongono di un balcone o almeno di una terrazza. Sono inoltre dotati di TV, frigorifero, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante si trova fra il fronte mare e l'edificio dell'hotel, e' una graziosa taverna con un'ombra invitante e un posto per un perfetto pasto al fresco vicino al mare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Galini Beach & Eden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Galini Beach & Eden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galini Beach & Eden offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota