HotelsClick.com

Hotel Althea Village

3 Stelle

  Kato Daratso - 73100 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel Althea Village si crogiola al sole cretese circondato da rose, buganvillee e gelsomini, in attesa di darvi il benvenuto con un'ospitalità autentica e un sorriso genuino. I servizi includono un bar, reception, sportello di cambio valuta, noleggio auto, servizi Internet e servizio lavanderia. Nella taverna tradizionale si ha la possibilità di gustare l'autentica cucina cretese, a base di freschi prodotti mediterranei. Lo snack bar a bordo piscina offre l'ambiente ideale per rilassarsi e godersi un drink o uno spuntino all'ombra di un ulivo secolare. Il bar con ping pong, calcio balilla, biliardo, giochi elettronici, giochi per bambini, nonché il centro fitness, offrono intrattenimento per gli ospiti di tutte le età. L'hotel dispone anche di due piscine e due piscine per bambini, circondate da un'ampia terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Per il vostro soggiorno in questo hotel, potete scegliere tra camere e suite decorate in stile tradizionale. Ogni camera ha il proprio terrazzo o balcone privato, bagno con vasca o doccia, aria condizionata, frigo, TV satellitare, telefono e cassaforte. L'hotel dispone anche di monolocali e bilocali progettati per soddisfare tutte le vostre aspettative, decorate in stile moderno e luminoso con le stesse dotazioni delle camere, più un piccolo angolo cottura al lato del salone in modo che gli ospiti possono prepararsi i pasti semplici . Ogni appartamento dispone di almeno un balcone o terrazza. Dal balcone si può godere il meraviglioso Mar Egeo e l'aria pulita. È anche possibile fare una passeggiata rilassante nei giardini profumati del Villaggio Althea.

Ristorante

Il ristorante Aktaion propone una varietà di cucina greca, cretese, mediterranea e internazionale. Gli ospiti possono inoltre gustare uno spuntino al bar a bordo piscina Elia.

Posizione

L'hotel è situato a soli 600 metri dalla spiaggia di sabbia di Agioi Apostoloi e 4 km dal centro città di Chania. Vi è una selezione di negozi, taverne e sport nautici nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota