HotelsClick.com

Hotel Kalimera Archanes Village

4 Stelle

  Theotokopoulou Str. - Archanes - 70100 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo è un vero gioiello di ospitalità e tradizione senza tempo, in uno degli scenari più sorprendenti di Creta.
Il complesso è situato nel centro del villaggio di Archanes, 15 km da Heraklion e dall'aeroporto e a 5 km da Palazzo di Cnosso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The owners will welcome you in the master dining room of their own house and treat you like an old friend.

Esterno

A short stroll from the main road takes you to a journey through time via narrow cobbled alleyways and past an old Byzantine chapel. The cluster of houses are surrounded by a tall wall, and entering through a small portico the guests enter the gardens, around which the houses are built. They are 2 storey earth stuccoed stone built 19th century village houses with many of the original features still intact.

Camere

Le camere sono in realtà vecchie case ristrutturate in uno dei quartieri del villaggio. Esse sono lussuosamente arredate, con mobili d'epoca, cucina e camera da letto meravigliose. Alcune camere hanno un camino. La maggior parte delle case può ospitare fino a 3 persone in una camera da letto matrimoniale e in un divano in soggiorno e altre sono in grado di ospitare fino a 6 persone in 3 camere diverse. Tappeti costosi, tende, copriletti, porcellane e cristalli aggiungono un carattere unico ad ogni casa, e, naturalmente, servizi come la TV satellitare e l'aria condizionata sono di serie.

Ristorante

The houses are self catering and there is no breakfast or dining facility as such.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Kalimera Archanes Village dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Kalimera Archanes Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota