HotelsClick.com

Hotel Pantheon

3 Stelle

  Atsitsopoulo - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

L'hotel è situato in un edificio parzialmente ristrutturato con spazi funzionali e confortevoli in un ambiente cordiale e piacevole. L'hotel dispone di reception 24h, hall con tv satellitare, bar principale e bar a bordo piscina, piscina, piscina per bambini e parco giochi, parcheggio gratuito, servizio gratuito di minibus per il trasferimento da e per Rethymno (6 volte al giorno), Wi-Fi gratuita.
L'hotel si trova a 3 km a ovest di Rethymno, su una collina con vista sul mare, la città di Rethymno e il castello veneziano. La spiaggia di sabbia di Koube dista 2 km. Il villaggio è a soli 600 metri dall'hotel, dove si possono trovare ristoranti e 100 metri di distanza troverete un mini market e negozi. Heraklion e il suo aeroporto sono a 75 km di distanza. Chania e il suo aeroporto 55 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 55 camere confortevoli e spaziose con tutti i comfort moderni per un soggiorno piacevole, come ampio balcone con vista mare, montagna o giardino, isolamento, telefono, aria condizionata e riscaldamento, bagno con doccia o vasca piccola, asciugacapelli, TV satellitare con canali musicali, radio, frigobar, cassetta di sicurezza (supplemento giornaliero).

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Pantheon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Pantheon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pantheon offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota