HotelsClick.com

Hotel Stella Palace

5 Stelle

  Analipsi - 70014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

L'Hotel Stella Palace di Creta è situato in un'area privata della spiaggia di Analipsi. La struttura gode di 2 campi da tennis, 2 piscine lagunari, 3 piscine per bambini e un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. Effettuando un booking presso questo hotel a 5 stelle, è possibile soggiornare in eleganti camere o suite con vista sul giardino, sul mare di Creta o sulle piscine. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, mini-frigorifero, connessione internet WiFi, TV satellitare e bagno privato. Il ristorante principale del Stella Palace delizia i suoi ospiti con buffet di specialità mediterranee e internazionali. Presso l'Hotel Stella Palace Resort & Spa è possibile praticare numerosi sport come il badminton, l'aerobica in acqua e pallacanestro. Per rilassarsi, l'hotel dispone di solarium, e su richiesta è possibile godere di piacevoli massaggi. L'albergo sorge a 4 chilometri dalla cittadina di Hersonissos e a 20 chilometri dall'aeroporto internazionale Nikos Kazantzakis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Stella Palace è stato costruito nel 2007-2008, nella zona di Hersonissos e si propone di offrire servizi di alta qualità senza mai perdere l'aspetto umano e familiare che caratterizza i suoi dirigenti e dipendenti. Stella Palace offre una varietà di servizi che permetterà ai visitatori di vivere momenti indimenticabili! Due gigantesche piscine (1000 e 1300 mq), tre piscine per bambini, parco giochi e mini club, spiaggia privata di sabbia di fronte all'hotel, aria condizionata, saloni e spazi comuni, verande con vista mare, sala TV, Internet, anfiteatro per gli eventi serali, mini market. Per quanto riguarda cibo e bevande, l'hotel dispone di ristorante à la carte e un ristorante principale con un ricco buffet e tre serate a tema ogni settimana, con cucina internazionale, esotiche e mediterranee, così come un programma di cucina ogni sera. Nella zona della reception c'è il piano bar in cui un pianista professionista suona melodie squisite ogni sera e due bar a bordo piscina, dove gli ospiti possono gustare un drink rinfrescante o un cocktail meraviglioso.

Camere

L'hotel dispone di 206 camere confortevoli e moderne tutte costruite intorno alle due gigantesche piscine e la maggior parte delle quali con vista sul meraviglioso mare di Creta. Ci sono quattro tipologie di camere: camere standard, suite con jacuzzi, suite con piscina privata e ville. La dotazione standard include balcone attrezzato, telefono diretto, TV satellitare, filodiffusione, minibar, aria condizionata, asciugacapelli, specchio ingranditore, teli mare e ciabatte. Cassaforte in camera su richiesta.

Posizione

Costruito su una spiaggia privata nel tradizionale villaggio di Analipsi, questo hotel offre un facile accesso a tutti i posti interessanti della bellissima isola di Creta. Si trova a soli 20 chilometri da Heraklion e dall'aeroporto, a 25 chilometri dal palazzo di Cnosso ea soli 4 chilometri dalla città cosmopolita di Hersonissos.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Piscina al coperto
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Stella Palace offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Stella Palace è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Stella Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Cremona, Italia
06/05/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Un resort fantastico!

Ho soggiornato in questo magnifico hotel in compagnia di mia moglie e la nostra bambina di 8 anni. questa è stata la prima vacanza a creta.. e devo dire che non sarà neanche l'ultima. l'hotel è molto grande e ben organizzato, con grandi piscine pulite, una spa, 3 ristoranti e vari bar. la nostra camera era davvero impeccabile, pulitissima e con una meravigliosa vista sulla piscina. dalla camera vedevamo anche il mare! ottima animazione e personale cordiale. consigliatissimo per coppie e famiglie con bambini!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota