HotelsClick.com

Aegean Sky Hotel & Suites

3 Stelle

  IL KATSOULI NO 17 MALIA CRETE GREECE - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Aegean Sky è un complesso alberghiero eccezionale, comprendente l'alloggio di alta qualità con un servizio personalizzato a Malia, Creta. Il complesso vanta due edifici - vista piscina e vista giardino - con spaziosi monolocali e appartamenti di alto livello. Tutte le unità sono dotate di balcone o patio dove gli ospiti possono gustare un drink ascoltando i canti delle cicale.
L'hotel sorge a Malia, in cima alla strada che conduce alla spiaggia. Vicino ai locali della vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, lo staff vi accogliera' e fornira' le informazioni locali.

Esterno

Si tratta di un gruppo di edifici in stile maisonette a 2 piani, tinti di bianco, costruiti attorno alla zona piscina.

Camere

Le camere con vista Piscina sono arredatate comodamente, con belle vedute della piscina e dotate di tutti gli accessori, come l'aria condizionata, tv satellitare e angolo cucina Alcune si trovano nell'edificio principale Egeo Sky 1 e altre nel vicino annesso Egeo Sky 2, a pochi passi di distanza.

Ristorante

L'area bar e' il punto focale dell'hotel, accanto alla piscina. Durante tutto l'arco della giornata vengono offerti degli spuntini leggeri e bevande mentre la musica rende l'atmosfera continuamente vibrante.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Aegean Sky Hotel & Suites dispone di aria condizionata. Aegean Sky Hotel & Suites dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aegean Sky Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aegean Sky Hotel & Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota