HotelsClick.com

Hotel Chc Athina Palace Resort & Spa

5 Stelle

  P.O. Box, 1264 - 71500 Lygaria - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Un complesso moderno che comprende l'edificio principale ei bungalow. L'edificio principale ospita la reception, la hall, il bar principale, il ristorante principale, il ristorante italiano e 4 sale conferenze con una capienza di 100-500 persone. L'hotel dispone anche di boutique, mini-market, gioielleria, parrucchiere, sala TV, studio medico.
Situato su una piccola montagna con una fantastica vista panoramica, molto vicino alla spiaggia piccola ma bella di Ligaria. L'architettura moderna dell'hotel si integra perfettamente nel contesto naturale. La sua posizione al centro dell'isola permette un'infinità di escursioni per tutte le destinazioni - vi è una fermata d'autobus presso l'entrata principale dell'hotel. La distanza per l'aeroporto di Kazanzakis è di 17 km. Heraklion, la città principale dell'isola, dista solo 15 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Tre grandi piscine, una jacuzzi all'aperto, una piscina per bambini e una piscina coperta riscaldata. Nell'area della piscina lettini da mare e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti. Divertimenti di giorno e di notte con giochi e gare organizzate dal team di animazione, potete giocare a tennis (4 campi), pallavolo, ping pong e biliardo. E' inoltre disponibile un centro di sport acquatici con canoe, pedalò, lettini da mare e ombrelloni (a pagamento). Programma di animazione per gli ospiti più piccoli di varie età nel Miniclub, con piscina per bambini e parco giochi. Su richiesta e al costo di un supplemento è disponibile servizio di baby sitter per la serata. Sia di giorno che in serata potete usufruire di un vario programma di animazione. Con giochi, gare e spettacoli professionali.

Camere

L'hotel è dotato di suite e bungalow. Le suite sono situate nell'edificio principale dell'hotel. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, riscaldamento, bagno, asciugacapelli, telefono, radio, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento) e frigorifero.

Ristorante

Il ristorante principale serve colazione, pranzo e cena. Vi sono disponibili ben assortiti buffet di cucina internazionale e locale. Il ristorante italiano, aperto a cena (è richiesta la prenotazione), offre una vista panoramica. Durante il giorno gustosi spuntini e dolci sono serviti al Pool Bar e allo Snack Bar nelle aree delle piscine dell'hotel. In spiaggia è presente un Beach Bar che propone dissetanti bibite analcoliche e specialità greche. Il bar principale offre succhi di frutta, un vasto assortimento di vini greci ed esotici cocktail.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Chc Athina Palace Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota