HotelsClick.com

Apladas Apartments

3 Stelle

  Agia Marina - 73014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Nel 2007 tutte le camere e gli spazi comuni dell'hotel sono state completamente rinnovati. Le nuove attrezzature dell'hotel e le strutture insieme con il servizio cordiale e la vista spettacolare sulla più bella spiaggia della costa nord di La Canea, sono elementi che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Il bar della piscina ha una vista panoramica e serve succhi di frutta rinfrescanti, gelati, cocktail e snack leggeri sia al bar con terrazza o sul vostro lettino a bordo piscina durante il giorno. In serata, prima o dopo la cena in Agia Marina, il bar della piscina è il luogo ideale per gustare un drink in un'atmosfera rilassante, con musica piacevole. L'hotel dispone inoltre di sala TV, ascensore e rampe di accesso, sport acquatici (nelle vicinanze), connessione internet wireless, lavaggio a secco e lavanderia, piscina / teli da spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti Apladas hanno 50 alloggi (monolocali, appartamenti, casette, per un massimo di 4 persone). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, cucina, TV satellitare (con canali musicali), cassetta di sicurezza, telefono diretto, bagno, balcone o terrazza.

Posizione

Questi appartamenti sono situati nel villaggio di Agia Marina, a soli 10 km ad ovest dal centro della città di Chania e a 24 km dall'aeroporto di Chania. La spiaggia di sabbia di Agia Marina a soli 150 metri di distanza. Si trova a soli 2 minuti a piedi dal vivace centro del villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Apladas Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Prenota