HotelsClick.com

Hotel Zorbas

2 Stelle

  26, Navarchou Nearchou - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Ristrutturato nel 2005, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 25 camere. Oltre ad un'accogliente hall, gli ospiti hanno a loro disposizione una sala lounge con TV e una piacevole sala per la colazione. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Per il divertimento dei bambini è disponibile un parco giochi. Possibilità di parcheggio.
Situato a soli 200 metri dal centro di Hersonissos, l'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago, tra i quali ristoranti, bar e boutique. I mezzi pubblici effettuano una fermata a pochi minuti a piedi dal complesso (500 metri). La capitale dell'isola, Heraklion e il suo aeroporto si trovano a circa 25 chilometri dall'hotel. Il Palazzo di Cnosso dista circa 20 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in modo confortevole e dispongono di bagno/WC privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, frigorifero e TV via satellite. Sono inoltre dotate di macchina per il tè e il caffè, cassetta di sicurezza a pagamento, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente. Tutte le camere sono dotate di balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Zorbas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Zorbas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zorbas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota