HotelsClick.com

Hotel Aquis Vasia Beach & Spa

5 Stelle

  Sisi Lasithiou - 72400 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Questo hotel a conduzione familiare costruito nel 1996 si dedica da sempre a fornire servizi personalizzati ed efficienti ai suoi ospiti. Offre 200 lussuose suite e camere ricche di stile con splendida vista panoramica. Dispone di una hall con reception aperta 24 ore su 24, uno sportello per il cambio valuta, un bar, un ristorante nonché un parco giochi e un miniclub per bambini.
Questo hotel è situato sul lungomare in prossimità del tradizionale villaggio di Sissi, a metà strada tra Heraklion e Agios Nikolaos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere molto spaziose sono arredate con mobili in legno fatti a mano, hanno due queen size o due letti singoli, un'area soggiorno separata e veranda o terrazza con vista sul giardino o sul mare (su richiesta). I servizi includono accesso ad internet ad alta velocità, TV satellitare LCD, aria condizionata, minibar e articoli da bagno di lusso.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Aquis Vasia Beach & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aquis Vasia Beach & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aquis Vasia Beach & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota