HotelsClick.com

Hotel Vantaris Palace

5 Stelle

  Kavros - 73007 Georgioupolis - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo hotel dispone di reception, hall, lounge, cambio valuta, noleggio auto, sportello informativo, servizio escursioni, bar e bar sulla spiaggia, ristorante principale, snack bar, ristorante con grill, mini market, edicole, negozio di libri, gioielleria, giochi per bambini, piscina con vasca separata per bambini.
Questo hotel si trova a nord-ovest di Creta, nei pressi del villaggio di Kavros. La zona è ben conosciuta per i suoi paesaggi spettacolari e luoghi turistici da vedere. Rethymno dista 17 km, 41 km da Chania accanto al più vicino aeroporto. Heraklion si trova a 100 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il resort di lusso è costituito da un edificio principale e diversi edifici a due piani con un totale di 120 camere molto spaziose, arredate con gusto, camere per famiglie confortevoli e suite di lusso con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, servizi privati, asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza, radio, minibar, balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Vantaris Palace dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Vantaris Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vantaris Palace offre un servizio minibar.

Prenota