HotelsClick.com

Marita Aparthotel

3 Stelle

  Old National Road, s/n - 73014 Agia Marina - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Agia Pelagia

Questo hotel nei pressi della spiaggia si affaccia su un'area marittima di 7000 metri quadrati, allestita con gusto, con marciapiedi in pavé che portano alla spiaggia, prati, fiori e palme, parco giochi e ristorante con bar sulla spiaggia. Per gli ospiti che desiderano rilassarsi durante le vacanze, questo hotel è la scelta ideale. Qui è possibile rilassarsi godendosi mare e sole, mentre i bambini giocano nella piscina o nel parco giochi. Possono inoltre gustare gli ottimi pranzi del ristorante e le cene in uno dei due eleganti ristoranti-bar cosmopoliti nelle vicinanze.
Agia Marina è a soli 10 km da Chania e 146 km da Iraklio e dal suo aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 10 monolocali e 9 suite con 2 camere. Tutte le sistemazioni sono decorate in un elegante stile contemporaneo e si aprono sul giardino dell'hotel. Sono dotate di bagno privato e una serie di servizi tra cui aria condizionata, TV, angolo cottura, un piccolo frigorifero, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Marita Aparthotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Marita Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Marita Aparthotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Marita Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota