HotelsClick.com

Hotel Hara Ilios Village

3 Stelle

  Kato Gouves - 70014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo hotel è stato costruito in stile tradizionale dell'Egeo, per chi vuole rilassarsi e trascorrere del tempo in riva al mare. L'Hara Ilios comprende una reception aperta 24 ore, parcheggio, piscina e piscina per bambini, lettini e ombrelloni, bar a bordo piscina, e noleggio di auto, moto e biciclette.
A soli 150 metri da Gouves Beach, l'Hara Ilios Village è immerso in un giardino ben curato con fiori, ulivi e palme. La struttura si trova a circa 16 km dal Nikos Kazantzakis International Airport, mentre la vivace e Malia Hersonisos è raggiungibile in 10 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti all'Hara Ilios possono scegliere tra due tipologie di camere e 67 camere totali. Ogni camera doppia comprende wc con doccia o vasca, servizio giornaliero di pulizia, aria condizionata, telefono con linea diretta, frigo, cassetta di sicurezza balcone, terrazza, sveglia e canali musicali. Le camere superior dispongono anche di bagno privato, radio, TV satellitare e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hara Ilios Village offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Hara Ilios Village dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hara Ilios Village offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota