HotelsClick.com

Hotel Galeana Beach

2 Stelle

  Platanias - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il complesso alberghiero è l'ideale per famiglie dove i bambini possono utilizzare il parco giochi e la piscina per bambini. C'è anche una piscina per adulti, una taverna, un bar e un bar sulla spiaggia dove gli ospiti possono gustare un pasto o un drink rinfrescante. Presso l'hotel ci sono anche una sala TV, un ping-pong, un campo da pallavolo e un parcheggio.
L'hotel si trova nel villaggio di Platanes direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia, 5 km a est della città di Rethymnon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, frigo, angolo cottura, asciugacapelli, filodiffusione, telefono, vasca o doccia, WC, balcone o veranda con vista mare o giardino. Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Galeana Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Galeana Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Galeana Beach propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota