HotelsClick.com

Hotel Ariadne Beach

3 Stelle

  Nik. Grammatikaki St. - 70007 Malia - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Soggiornando presso l'hotel Ariadne Beach potrete godere della genuina ospitalità cretese, belle camere con interni tipici del Mediterraneo, una splendida posizione fronte mare, relax e serenità. Questo hotel offre una bella composizione di architettura tradizionale dell'isola con soleggiate terrazze, cortili ombreggiati, una grande piscina all'aperto e un bel giardino con fiori e prato. Questo hotel dispone di 67 camere superior, 29 camere standard (classico), 16 monolocali, 5 appartamenti e 2 suite. Questo albergo completamente climatizzato offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, noleggio auto, sportello di cambio valuta, servizio di posta, un servizio di sveglia, un medico su appuntamento, una sala colazione, un servizio di pulizia giornaliera, un lobby bar con TV satellitare e una caffetteria. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi, e ci sono seggioloni e lettini per bambini disponibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con mobili classici e sono confortevoli e spaziose, con balconi che offrono una splendida vista sul mare, vista sul giardino e sulla piscina o vista sulla zona circostante. Pulizie (quotidiane), il cambio biancheria (ogni 3 giorni), biancheria da letto (due volte a settimana). Camere Classic: un letto matrimoniale e letto singolo, bagno privato con doccia o vasca, balcone o terrazza. Radio e telefono con linea diretta sono inclusi. Si prega di notare che per questo tipo camera aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza, TV satellitare e frigorifero sono disponibili con un supplemento (da pagare in loco). Camere Superior: radio, telefono diretto, aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare e frigorifero sono inclusi. Si prega di notare che le cassette di sicurezza sono disponibili con un supplemento (da pagare in loco). Altri tipi di camere e appartamenti sono dotati di tutti i comfort compresi nel prezzo, ad eccezione della cassetta di sicurezza (da pagare in loco).

Posizione

Con accesso diretto alla bella spiaggia di sabbia e la vicinanza di Malia e Stalis, l'albergo Ariadne Beach è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante con la famiglia nel cuore di Creta.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Ariadne Beach dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Ariadne Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota