HotelsClick.com

Hotel Axos

3 Stelle

  Maxis kritis 167, P.O. Box 101 - 74100 Platanias - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo è un accogliente e piacevole apart-hotel, in una splendida posizione e con una grande varietà di servizi. Altamente raccomandato come alternativa per chi vuole esplorare Rethymno e dintorni, ma non vogliono essere confinati all'interno della città. L'hotel dispone di un buon ristorante che serve una ricca prima colazione a buffet (a volte durante la bassa stagione l'hotel offre una colazione à la carte). Il bar serve una varietà di bibite e bevande, e non perdetevi la gelateria con i suoi oltre 15 gusti e frullati fatti in casa.
Axos si trova nella zona Platanias di Rethymno, a circa 5 km dal centro della città che è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. E' anche a 100 metri da una spiaggia sabbiosa e c'è abbondanza di negozi e ristoranti nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium sized. There is also a gift shop near the entrance where guests can benefit from an exclusive discount on every purchase.

Esterno

It is a 2 storey white and terra cotta coloured building. It is built in an L shape that encloses the pool and garden.

Camere

I monolocali sono di medie dimensioni e hanno mobili in legno e numerosi servizi inclusi, come la cucina, aria condizionata, frigo, tostapane, bollitore per caffè, asciugacapelli e balconi, la maggior parte dei quali con vista sul giardino e sulla piscina.

Ristorante

Ristorante interno, bar a bordo piscina con servizio completo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'Hotel Axos offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Axos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Axos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota