HotelsClick.com

Hotel Erato

3 Stelle

  Gournes Pediados - 71500 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo hotel a conduzione famigliare differisce dagli altri perchè offre un'ospitalità tradizionale Cretese. Gli ospiti sentono più di vivere in una famiglia del posto che non di essere turisti. La posizione è inoltre fantastica, così vicina all'Heraklion e all'areoporto, Hersonissos e Malia i luoghi turistici più popolari a Creta. Altamente raccomandato. (01/08 EP)
L'hotel è perfettamente situato a circa 15 Km dall'Heraklion e ad altri 10 minuti d'auto dal famoso Hersonissos. La spiaggia di sabbia è a soli 10 minuti a piedi e il centro del paese con caffè, taverne e negozi come pure l'International Exhibition Center sono a 500 m.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, un membro della famiglia proprietaria e del personale sarà sempre a vostra disposizione per assistervi, darvi informazioni locali ed indicazioni. La reception è aperta fino alle 24.00.

Esterno

E' una struttura moderna costruita in stile tradizionale, c'è una piscina con ombrelloni gratis e sdraio e un piccolo giardino per gli ospiti.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e fresche, recentemente rinnovate nel 2007. Hanno tutte arredamento confortevole e moderni servizi come aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, mini frigo e cassetta di sicurezza. Hanno tutte verande che si affacciano sull'area circostante, tranne le camere singole che hanno solo finestre.

Ristorante

Il ristorante ha l'atmosfera accogliente e tradizionale di una taverna Cretese, con ottimo cibo e vino che completano l'atmosfera informale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Erato offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Erato propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Erato offre un servizio minibar. L'Hotel Erato dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota