HotelsClick.com

Hotel Elotia

2 Stelle

  Agioi Apostoloi | Kato Daratso - 73100 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L' Elotia HOTEL si trova nella regione di Agioi Apostoloi 4 km a ovest dalla bella città di Chania e in una zona particolarmente privilegiata.
L'Elotia si trova ad Agioi Apostoloi, un sobborgo marittimo di Chania a circa 4 km. dal centro citta'. Sia Chania che la vicina vivace localita' di vacanza Platanias sono facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e anche a piedi per coloro a cui non dispiace una passeggiata di 20 minuti. Una delle spiaggie migliori a Chania e a soli pochi metri scendendo la strada dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni. Immediatamente sopra, gli ospiti possono trovare il ristorante..

Esterno

L'Elotia e' un gruppo moderno di edifici tipo maisonette, separate da un corridoio di piastrelle rosse e da bei cespugli ed alberi, c'e' anche una piccola piscina per gli ospiti.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni ed arredate in uno stile contemporaneo ma tradizionale, con mobili di legno e tessuti e dipinti sul muro di tema Cretese. Hanno tutte aria condizionata (addebitata come extra dall'hotel), un piccolo frigorifero e bei balconi con vista patio.

Ristorante

Il ristorante e bar sul giardino pensile soddisfa gli ospiti sia che si tratti della prima colazione, di uno spuntino o di un pranzo e cena a la carte ed offre una varieta' di piatti e buoni vini locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Elotia offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota