HotelsClick.com

Hotel Marina Village

2 Stelle

  Palekastro - 72300 Sitia - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel dispone di snack bar, sala TV, Internet point, Wi-Fi nelle aree comuni e camere (gratuito), piscina per adulti e bambini, bar a bordo piscina in alta stagione, campo da tennis e lezioni di tennis per principianti (su richiesta), trasferimenti in taxi, parcheggi. L'hotel è convenzionato con una scuola di immersioni subacquee.
L'Hotel Marina Village è costruito in un oliveto di Palaikastro, all'estremità orientale dell'isola, a 2 km dal villaggio (o 900m a piedi) e 800 metri dalla baie di Hiona e Kouremenos. Heraklion e l'aeroporto distano 150 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Marina Village è un hotel in stile bungalow. E 'diviso in cinque edifici circondati da giardini, dove ogni camera è dotata di ogni ingresso indipendente. Le camere dell'hotel sono completamente ristrutturate e dotate di stanza da letto, bagno con doccia, balcone con vista mare o veranda con vista sul giardino, riscaldamento e aria condizionata, frigorifero, TV satellitare e radio, accesso gratuito a internet wi-fi, telefono, cassaforte, asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota